CTONIO | primo premio SUGi per NAVA Contemporary, Landscape section

25.07.2025


CTONIO è il vincitore della sezione landscape del concorso internazionale SUGi x NAVA 2025 che quest’anno ha ricevuto 12.895 candidature per un totale di 1.288 artisti provenienti da 105 paesi del Mondo. La giuria – composta da Carissa Potter, Ralph Rugoff, Nicole Archibeque, Daniel Diego Lincoln – ha ritenuto che le immagini vincitrici selezionate ci mostrassero al meglio come avvicinare la natura.

Congratulazioni ai vincitori: Natela Grigalashvili, Gil Bartz, Avery Nielsen-Webb, Sarfo Emmanuel, Nicolò Rinaldi, Natalia Klimza, Lena Krämer, Tineke van der Pouw Kraan, Maan Limburg, Alessandra Calò, Weronika Nitsch, Sean Ellingson, Marcello Bonfanti, Natalie Karpushenko, Niqui Carter, Sergio Autrey, Franziska Nagelová, Muhammad Amdad Hossain.

Il concorso fotografico SUGi x NAVA celebra i modi in cui avviciniamo la natura, anche nei contesti urbani quotidiani “ritrovare l’atteggiamento e i modi in cui ci connettiamo con la natura”. Amiamo l’idea che la natura accenda anche il lato selvaggio della natura umana. SUGi invita fotografi provenienti da tutto il mondo a inviare i propri progetti. Nella IV edizione di questo concorso, le categorie sono: Persone e natura, Fauna urbana, Clima, Concettuale, Paesaggio, Nuova natura, Vita nascosta, Moda.
SUGi incoraggia le persone a investire nella natura e a ripristinare la biodiversità piantando SUGi Pocket Forests nelle città, nelle scuole e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. NAVA Contemporary è una società di consulenza artistica che offre servizi di consulenza e una galleria online con una selezione curata di opere d’arte di artisti interessanti.

Commenti